6 Febbraio 2021

Fiorentina-Inter, Vidal non convince: “Una gara a settimana farà bene anche a lui”

La prestazione contro la Fiorentina di Arturo Vidal non è stata delle migliori. Terminata anzitempo a causa di una contusione al ginocchio

CONFRONTO VOTI

fiorentina inter vidal

Arturo Vidal, Getty Images

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Stavolta non c’è da arrabbiarsi, la sostituzione è a fine primo tempo per una contusione al ginocchio. Ma fin lì aveva giochicchiato, senza accelerare e trovando quasi mai la rifinitura: la singola gara a settimana gioverà anche a lui, in termini di allenamento.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Il suo pressing non è sempre coordinato. Così, quando va a vuoto, finisce per aprire corridoio pericolosi. Rimedia una botta al ginocchio sinistro e non rientra dopo l’intervallo.

TUTTOSPORT 5.5 – Pressa male e sbaglia le scelte in fase difensiva. Esce per una contusione al ginocchio sinistro.

PASSIONE INTER 5.5 – Se abitualmente inizia a calare intorno al 60′, la sensazione è che oggi sia partito con le pile già scariche. Ok la squalifica in Coppa Italia, ma in queste condizioni sarebbe stato meglio tenerlo comunque in panchina. E infatti è costretto ad uscire all’intervallo per un piccolo problema fisico.

FIORENTINA-INTER, BENTORNATO HANDANOVIC: “QUELLO DEI BEI TEMPI”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.