12 Ottobre 2018

Rai Sport – Modric-Inter legato al passaggio dei gironi di Champions League

Il centrocampista croato vicino all'Inter quest'estate, potrebbe vestire il nerazzurro a gennaio

Luka Modric è rimasto il sogno proibito dell’Inter di quest’estate. Una telenovela che è destinata a non finire ancora, nonostante le incomprensioni tra i nerazzurri e Florentino Perez, che nella sessione estiva di mercato non aveva alcuna intenzione di cederlo. Come riporta Rai Sport  potrebbe aprirsi uno spiraglio per la società di Suning. Qualora i nerazzurri dovessero superare i gironi di Champions League, allora Jindong Zhang potrebbe decidere di accontentare i tifosi e regalare alla piazza il centrocampista croato, che sarebbe felice di iniziare una nuova avventura visto che a Madrid è scontento e vuole l’Inter da questa estate.

Leggi anche: Zanetti: “Ecco perché Moratti meritava più di tutti il Triplete”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.